Finalità:
Scadrà il 14 Marzo 2021 un bando reso attivo da i-Portunus, il progetto finanziato dal Programma 'Europa Creativa' che offrirà agli artisti e ai professionisti della cultura l'opportunità di beneficiare di un breve periodo di mobilità in un altro Paese e che ha aperto un terzo Invito a presentare candidature nell’ambito del settore dell’architettura, indirizzato ad architetti e professionisti attivi nel settore, di età superiore ai 18 anni, aventi qualsiasi tipo di titolo di studio e livello di esperienza e residenti in uno dei Paesi ammissibili a 'Europa Creativa'.
Oltre a candidature individuali l'Invito inoltre consentirà candidature di gruppo (fino a 5 persone) e intende sostenere sia la mobilità continua, che la mobilità segmentata (più periodi di almeno 5 giorni).
La mobilità dovrà svolgersi in uno o più Paesi che partecipano ad 'Europa Creativa' diversi dal proprio di residenza. La sua durata complessiva dovrà essere compresa tra 7 e 60 giorni. E' possibile partire nel periodo che va dal 16 Giugno al 30 Novembre 2021.
Stanziamento:
Il sostegno finanziario consentirà di coprire parzialmente le spese di viaggio (trasporto, alloggio) e sarà variabile a seconda della durata della mobilità e del Paese di destinazione. L’importo massimo che potrà essere erogato è pari a 3.000,00 Euro per persona (350,00 Euro per il trasporto, 2.650,00 Euro per il soggiorno).
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it