Finalità:
Scadrà il 1° Febbraio 2021, alle ore 15:00 il bando per progetti pilota per il Meccanismo di Trasferimento UIA, presentato dal Segretariato del Programma URBACT III che avrà come fine quello di favorire il trasferimento delle pratiche e conoscenze scaturite dai progetti finanziati dal primo bando per Azioni Urbane Innovative (Urban Innovative Actions - UIA).
Attraverso lo stesso si vuole quindi sostenere la creazione di 4 reti dedicate alla replicabilità e adattabilità dei progetti UIA in altre Città europee. E’ inoltre prevista la disposizione di un piano di investimento per finanziare l’implementazione di queste pratiche innovative.
Ciascuna rete dovrà essere costituita da 4 Città di quattro diversi Paesi Ue:“La Città dove è stato già realizzato il progetto UIA come partner principale e tre ‘transfer partner’ dove si cercherà di replicare il progetto; tra queste almeno due dovranno essere situate nelle Regioni meno sviluppate”.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Testo del bando più Guide to UIA Transfer Mechanism Pilot Networks
Sito URBACT - Pagina dedicata al bando
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it