Finalità:
Scadrà il 16 Novembre 2020 l'Invito a presentare proposte per selezionare un richiedente del Belgio con il quale il Centro europeo per lo Sviluppo della Formazione Professionale (Cedefop) concluderà un contratto quadro di partenariato triennale con lo scopo di istituire una rete europea di riferimento ed esperienza nel campo dell’istruzione e della formazione professionale (IFP), ReferNet.
Il Cedefop è un’Agenzia dell’Unione europea che si occupa della promozione e dello sviluppo delle politiche europee in materia di istruzione e formazione professionale (IFP) e di favorirne l’attuazione. ReferNet è invece la rete europea di riferimento ed esperienza nel campo dell’IFP che sostiene il Cedefop, riferendo in merito ai sistemi di IFP e ai relativi sviluppi politici a livello nazionale nonché aumentando la visibilità dell’IFP e dei prodotti del Cedefop.
Destinatari:
Per potersi candidare occorrerà:
*Essere organizzazioni pubbliche o private, dotate di statuto e personalità giuridica (le persone fisiche, ossia i singoli, non sono ammissibili);
*Avere sede nel Paese di riferimento della sovvenzione, ossia in Belgio.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=uriserv:OJ.C_.2020.327.01.0016.01.ITA&toc=OJ:C:2020:327:TOC
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it