Finalità:
Scadrà il 30 Ottobre 2020 il termine ultimo per poter partecipare al bando ‘Art and the digital: Unleashing creativity for European industry, regions and society’ per facilitare lo sviluppo urbano tramite l’unione di arte e tecnologia nei centri regionali S+T+ARTS.
Lo stesso, in particolare si rivolge alle proposte che valorizzino i collegamenti tra le iniziative presenti in Europa sul tema della collaborazione tra arte e tecnologia digitale con lo scopo di favorire l'adozione del digitale da parte delle imprese locali, facilitare e consentire uno sviluppo urbano sostenibile e la coesione sociale, e contribuire a una dimensione umana della tecnologia.
Il fine ultimo è quello di facilitare la creazione di centri locali in tutte le Regioni europee che sostengano la collaborazione tra arte e tecnologia.
Le idee progettuali potranno essere inoltrate da uno/dalla combinazione dei seguenti soggetti:
*Autorità pubbliche (nazionali, regionali, locali);
*Organizzazioni senza scopo di lucro (private o pubbliche);
*Centri di ricerca/tecnologia e d'arte;
*Entità a scopo di lucro;
*Organizzazioni internazionali;
*Università;
*Istituti di istruzione;
*Fondazioni.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
https://ec.europa.eu/digital-single-market/en/news/art-and-digital-unleashing-creativity-european-industry-regions-and-society-0
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it