Finalità:
Scadrà il 23 Settembre 2020 l’Invito inerente all'attuazione di un'azione preparatoria per l'espansione geografica dell'attuale Programma ‘Erasmus per Giovani Imprenditori’ in un certo numero di Paesi, o territori che sono al di fuori del territorio dell'Unione europea.
Attraverso lo stesso si vogliono sostenere i nuovi, o aspiranti imprenditori europei nella fase cruciale di creazione, gestione e crescita delle loro attività lavorando con un imprenditore esperto proveniente da un Paese, o territorio al di fuori dell'Ue. I nuovi imprenditori dovrebbero essere in grado di sviluppare le proprie capacità imprenditoriali, prospettive internazionali e competitività.
Lo scopo di tale Invito è quello di selezionare tre Organizzazioni/Consorzi che assumeranno "imprenditori ospitanti" da almeno tre Paesi, o territori tra:
-Israele;
-Taiwan
-Stati Uniti;
-Singapore;
-Corea del Sud;
-Canada.
…che dovranno essere capaci di gestire i loro scambi in modo proficuo con almeno 100 ‘nuovi imprenditori’ provenienti dai Paesi dell'Ue.
Sono ammesse solo le domande provenienti da persone giuridiche aventi sede nei Paesi dell'Ue.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it