Finalità:
Scadrà il 15 Settembre 2020 l’Invito a presentare proposte da 1,7 milioni di Euro per migliorare la diffusione e distribuzione di contenuti e notizie sia della programmazione informativa, che di quella non-fiction, in almeno una o più piattaforme europee di video on demand, reso attivo dalla Commissione europea.
Attraverso lo stesso si vuole aumentare la varietà di notizie audiovisive ampliare la programmazione informativa disponibile per i cittadini, migliorando la collaborazione tra i principali media.
I candidati dovranno dimostrare in che modo la loro proposta contribuisce a rafforzare lo spazio di informazione europeo (oltre i mercati puramente nazionali) e garantisce che i cittadini ricevano informazioni di qualità pluralistiche da fonti multiculturali e multilingue. Le proposte dovranno essere accompagnate da un piano di sensibilizzazione per l'identificazione del pubblico target e dei moltiplicatori pertinenti per il prodotto finale.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it