Finalità:
La Appleton Rum,nota Azienda giamaicana, sta cercando un inviato speciale che dovrà diventare portavoce del brand soggiornando per sei in Giamaica.in particolare nel Chiringuito dell’azienda situato su una spiaggia giamaicana.Al candidato si richiede di documentare la sua esperienza attraverso un diario che sarà pubblicato sui canali digital del marchio, quali Facebook, Twitter, il sito istituzionale Appleton, blog e altri.
Requisiti:
Possono parteciparvi tutti i candidati di età non inferiore a18 anni, residenti in Italia, con una discreta conoscenza della lingua inglese, senza precedenti penali ed in possesso di tutte le caratteristiche necessarie per ottenere un visto turistico in Giamaica.
Contratto:
La risorsa selezionata sarà assunta con un contratto di lavoro a progetto di durata semestrale, con partenza entro febbraio 2015 per l’estero, e riceverà una retribuzione netta mensile pari a 1.400 Euro, più un rimborso spese di 1.200 Euro al mese e ulteriori bonus economici (400 Euro al raggiungimento di determinati obiettivi numerici sulle attività di produzione contenuti).
Gli interessati possono candidarsi registrandosi al link sottostante e pubblicando un video di durata non superiore a 45 secondi nel quale si dovrà dimostrare di essere la persona giusta per il ruolo.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 30 Settembre 2014.Il 28 Novembre sarà poi proclamato il vincitore definitivo, che potrà partecipare al progetto “Chiringuito Appleton”.
Link: