Finalità:
L'Associazione Jump In è alla ricerca di 3 partecipanti per un progetto dal suggestivo titolo:”Tea Break for unemployment”, che si terrà in Turchia a Settembre.Negli ultimi anni la disoccupazione e la disoccupazione giovanile in particolare, sono diventati un grande problema per l’Europa intera.
Il progetto si propone di dare importanza all’imprenditoria non solo orientata verso nuove aree business ma anche come chiave stessa per creare nuove opportunità! Il tutto associato alla fantastica cornice del the turco, conosciuto in tutto il mondo, che accompagnerà le dolci note di questo incontro decisamente multiculturale.
Il progetto rientra nell'ambito di “Gioventù in azione”, programma europeo di educazione non formale, che promuove progetti di mobilità internazionale dedicati ai giovani dai 13 ai 30 anni, attraverso scambi ed attività di volontariato all'estero.
Condizioni economiche:
-Vitto e alloggio è coperto al 100% dall’Associazione;
-100 % del costo dei biglietti sarà pagato dall'associazione ospitante, su un massimale di riferimento che verrà indicato ai partecipanti selezionati;
-Altre spese al carico del volontario: quota associativa annuale a JUMPIN 70 euro. Da pagare solo se selezionati
Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio. Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.
Link:
http://www.scambieuropei.info/index.php?option=com_rsform&formId=2027
Contatti:
Cel.3336583214