Finalità:
Il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca ha reso pubblico un bando inerente ad assunzioni, a tempo indeterminato, del personale docente per le Istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado.
Requisiti:
Potranno parteciparvi tutti i docenti che facciano parte di una delle seguenti categorie:
-I soggetti iscritti nelle graduatorie del concorso pubblico per titoli ed esami a posti e cattedre bandito con decreto direttoriale del Ministero dell’istruzione, dell‘Università e della ricerca n. 82 del 24 Settembre 2012, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4a serie speciale, concorsi ed esami, n. 75 del 25 Settembre 2012, per il reclutamento di personale docente per le scuole statali di ogni ordine e grado;
-I soggetti iscritti nelle graduatorie ad esaurimento (GAE) del personale docente di cui ali ‘articolo 1, comma 605, lettera c), della legge 27 Dicembre 2006, n. 296, e successive modificazioni, esclusivamente con il punteggio e con i titoli di preferenza e precedenza posseduti alla data dell’ultimo aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, avvenuto per il triennio 2014/2017.
Non potranno partecipare:
-I soggetti iscritti nelle graduatorie dei concorsi per titoli ed esami banditi prima del 2012;
-Il personale già assunto quale docente a tempo indeterminato alle dipendenze dello Stato anche se presente nelle graduatorie di cui alle lettere a) e b) prima citate;
-I soggetti iscritti nelle graduatorie ad esaurimento che non abbiano sciolto la riserva per conseguimento del titolo abilitante entro il 30 Giugno 2015.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi candidare è il 14 Agosto 2015.
Link: