Finalità:
La Regione Lazio ha deciso di rendere attiva un’iniziativa inerente all’organizzazione di un corso di formazione per la figura di “Tecnico della valorizzazione e promozione di beni e servizi e prodotti culturali, attraverso strategie multimediali e digitali 2.0”. I corsisti impareranno a ideare un evento di successo, innovativo e coinvolgente ed apprenderanno le nozioni fondamentali per lavorare nel comparto artistico, turistico e culturale.
Beneficiari:
Potranno parteciparvi 15 giovani under 30, disoccupati, residenti e domiciliati nella Regione Lazio, iscritti a Garanzia Giovani.
Dove:
Roma,Lazio.
Terminato lo stesso i selezionati avranno la possibilità di incontrare Aziende del settore, con le quali sarà possibile attivare uno stage tramite Garanzia Giovani. Il percorso di formazione per Tecnico della Promozione di Beni Culturali avrà una durata di 140 ore secondo la formula full immersion (4 giorni a settimana per 8 ore al giorno) e si terrà presso Villa Lazzaroni - zona Furio Camillo a Roma a partire da Settembre 2015.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi candidare è il 25 Luglio 2015.
Link: