Vivere a Londra sta diventando ormai un sogno per molti italiani che vogliono migliorare il proprio inglese, trovare un lavoro e vivere un’esperienza all’estero. La vicinanza della capitale inglese con l’Italia, aiuta nella scelta di migliaia di giovani che ogni anno decidono di partire con tanti sogni e molta voglia di fare.
La crisi in Italia e in molti altri Paesi d’Europa sta costringendo quindi molti ragazzi e ragazze a scegliere il Regno Unito come meta per costruirsi una nuova vita. Preparare però un trasferimento all’estero non è mai un compito semplice,se poi bisogna farlo in una città come Londra è ancora più difficile vista l’enorme quantità di informazioni presenti sul web. Vi sono molti aspetti da considerare prima di comprare un biglietto sola andata per questa stupenda città,chiudere la valigia e partire,come ad esempio cercare casa,scrivere il Curriculum Vitae in inglese nel formato accettato nel Regno Unito (che si differenzia da quello Europass),cercare lavoro etc.
E’ opportuno quindi raccogliere una serie di informazioni pratiche per preparare nei minimi dettagli ogni aspetto e non arrivare impreparati nella City, dove la concorrenza sta diventando spietata.
Per questo consigliamo a chiunque avesse in mente di affrontare questo tipo di cambiamento di consulta la guida pratica Trasferirsi a Londra,che analizza con suggerimenti ed esempi pratici tutti gli aspetti di un trasferimento in una delle città più belle d’Europa. All’interno di essa,disponibile in formato Ebook,è possobile trovare la risposta a tutte le domande che ti sei fatto se stai pensando di andare a vivere a Londra.
Link:
Q97T4&linkCode=as2&tag=scambieuropei-21