Finalità:
Il seguente percorso è promosso da Gaziantep Training and Youth Association (GEGED), un’associazione no-profit che si occupa di tematiche sociali per adulti e bambini nella città turca di Gaziantep. L'associazione è quindi alla ricerca di N.4 volontari ambosessi interessati a lavorare con bambini e giovani rifugiati, sfollati post terremoto e in generale, bambini malati o con minori opportunità, diffondendo valori di interesse sociale, culturale ed ambientale, con attività che spaziano dal riciclaggio all’uguaglianza di genere, dalla xenofobia all’educazione alla salute e tanto altro ancora.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
* avere tra i 18 e i 30 anni;
* avere interesse in merito ai temi del progetto;
* avere discreta conoscenza orale della lingua inglese.
Sarà ben accetta la candidatura di profili che rientrano nella categoria minori opportunità, ovvero ad ESEMPIO: SENZA LAVORO da almeno un anno e, in genere, i candidati considerati giovani con minori opportunità (“fewer opportunities”) in uno dei seguenti campi: economico, sociale, fisico, culturale, geografico (essere nati in zone rurali), medico.
Condizioni economiche:
Il viaggio A/R sarà coperto al 100% fino ad un massimale di riferimento, mentre vitto e alloggio saranno pagati in toto, così come l’assicurazione e un Pocket Money per le spese personali.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
pixabay
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it