Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’associazione EUROSUD che è alla ricerca di partecipanti tra i 18 e i 30 anni per uno scambio giovanile in Lituania, dal 10 al 20 marzo 2025, dedicato ai temi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
Il progetto “GOALS for 2030”, finanziato dal Programma Erasmus+, ha come obiettivo quello di sensibilizzare i giovani sulle sfide globali legate alla sostenibilità e a incoraggiarli a sviluppare idee e progetti concreti nelle loro comunità, in linea con i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite.
Lo scambio si svolgerà a Panevėžys, in Lituania, in un contesto naturale, offrendo un’esperienza immersiva e interattiva. Durante il progetto, i partecipanti prenderanno parte ad attività di educazione non formale come giochi di gruppo, workshop, attività pratiche e serate interculturali.
Destinatari:
Potranno parteciparvi giovani tra i 18 e i 30 anni interessati alle tematiche della sostenibilità e con un buon livello di inglese per comunicare efficacemente.
La lingua del progetto sarà l'inglese.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
pixabay
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it