Finalità:
I seguenti percorsi sono promossi dall’associazione Scambieuropei che, in qualità di associazione di invio ricerca partecipanti interessati a prendere parte al corso di formazione “Sharpen Up” che si terrà a Saint Lizier, in Francia, dal 10 al 22 aprile 2025.
Il progetto di formazione si concentra su tematiche sociali, organizzative e ambientali, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti pratici per migliorare la vita comunitaria e la collaborazione nei gruppi.
Destinatari:
Per potersi candidare occorrerà:
* essere maggiorenni;
* avere una buona conoscenza dell’inglese per poter interagire attivamente:
* essere operatori giovanili, formatori, facilitatori, educatori, insegnanti, mentori o membri dello staff di ONG e persone che lavorano o si stanno formando per lavorare con e per i giovani e in generale tutte le persone interessate alla tematica del progetto.
Sarà data priorità a chi non ha mai partecipato a un progetto Erasmus+.
Lingua del progetto:
Le lingue di lavoro saranno l’inglese.
Condizioni economiche:
- vitto (colazione-pranzo e cena) e alloggio saranno coperti al 100% dall’associazione ospitante. I trasporti verranno rimborsati a fine progetto su un massimale calcolato da un calcolatore europeo. Spese superiori saranno a carico dei partecipanti
Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus Plus della Commissione Europea.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
pixabay
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it