Finalità:
Il seguente percorso è promosso dalla CARITAS VIENNA, un’organizzazione che fornisce consulenza, accompagnamento e supporto alle persone che si trovano in situazioni di difficoltà, o che soffrono di malattie o delle conseguenze di un incidente sfortunato o di una catastrofe. Offre assistenza indipendentemente dall’appartenenza sociale, nazionale o religiosa delle persone bisognose.
Gestisce inoltre diversi dipartimenti che si concentrano su diverse sfide sociali, tra cui il Department for community work, focalizzato sulla prevenzione e sul sostegno continuo alle persone a rischio di esclusione sociale. Uno dei progetti di questo dipartimento è un centro culturale chiamato Kulturhaus Brotfabrik – nell’area artistica e culturale di Brotfabrik Wien (una ex fabbrica di pane) nel distretto viennese “Favoriten”.
Destinatari:
Per potersi candidare occorrerà:
* avere tra i 18 e i 30 anni;
* avere interesse verso la danza partecipativa;
* avere buone capacità di comunicazione, attitudine al lavoro di squadra, apertura mentale e volontà di incontrare nuove persone;
* avere buone capacità di comunicazione, capacità di lavorare in team e apertura mentale;
* avere conoscenza dell’inglese per poter comunicare e interesse ad imparare il tedesco per sviluppare progetti locali.
Il progetto è co-finanziato dal progetta Corpo Europeo di Solidarietà dell’Unione Europea.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it