Finalità:
I seguenti percorsi sono promossi dalla Scuola di Lingue ‘Praticamente’, un centro linguistico operativo dal 2010 ad Almaty e utilizza programmi educativi avanzati per adulti e bambini, insegnando italiano, inglese e spagnolo a tutti i livelli.
La scuola si concentra non solo sul raggiungimento di un buon livello nell’insegnamento, ma anche nella costruzione di un ambiente che stimoli la partecipazione e la conoscenza reciproca degli studenti e nel far scoprire il Kazakistan e la sua cultura.
Attualmente l'istituto è alla ricerca di giovani neolaureati (o equivalente) che vogliano insegnare italiano/inglese e partecipare attivamente alle attività della scuola come eventi culturali, traduzioni e collaborazioni con università italiane e kazake.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
* avere laurea universitaria (o equivalente). L’offerta si rivolge soprattutto a neolaureati e/o laureati con qualche esperienza, anche minima, nel campo dell’insegnamento;
* avere conoscenza dell’italiano e dell’inglese;
* avere conoscenza del russo a livello B1;
* avere esperienza con gruppi di età e livelli diversi;
* avere creatività, apertura mentale, tolleranza allo stress e flessibilità.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it