Finalità:
Il seguente percorso è promosso da ‘Human Rights Watch’, un’organizzazione internazionale che si occupa di analizzare e contrastare tutti gli abusi e le discriminazioni che si verificano nel mondo. La Divisione Diritti delle Persone con Disabilità di Human Rights Watch (HRW) sta cercando uno studente di giurisprudenza, uno studente di LL.M. a livello di laurea magistrale, o uno studente laureato in un campo pertinente, con un forte interesse per i diritti delle persone con disabilità e i diritti umani internazionali, per svolgere uno stage part-time presso l’ufficio di Londra o Bruxelles.
Requisiti:
* Per gli stagisti nel Regno Unito i candidati dovranno essere iscritti a un programma accademico di livello post-laurea per tutta la durata dello stage;
* Per gli stagisti in Belgio i candidati dovranno essere iscritti a un programma accademico post-laurea per tutta la durata dello stage o essere neolaureati che stanno svolgendo uno stage per ulteriore formazione.
Condizioni economiche:
Il compenso per lo stage varierà in base alla giurisdizione, alla legge locale e alla politica di HRW.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 22 novembre 2024.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it