Finalità:
Al via la seconda edizione del Forum sulla parità di genere che per il 2024 si terrà sia online che a Bruxelles il 10 e 11 dicembre 2024. Sarà un’occasione imperdibile per esplorare il futuro dell’uguaglianza di genere nell’Unione europea fino al 2030.
Ci saranno discussioni coinvolgenti sulla parità di genere, sessioni di workshop e masterclass per condividere le migliori pratiche. Esperti nel campo dell’uguaglianza di genere, sostenitori appassionati, politici di spicco e voci nuove ed emergenti si riuniranno per contribuire a plasmare il futuro dell’uguaglianza di genere in Europa
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
* avere una età che sia tra i 18 e i 30 anni;
* essere appassionati sul tema parità di genere;
* voler contribuire a rendere l’Unione europea più equa.
Condizioni economiche:
L’Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere supporterà i costi di partecipazione per un massimo di 50 giovani (età compresa tra 18 e 30 anni) che desiderano partecipare di persona.
Quando:
10-11 dicembre 2024.
Dove:
Bruxelles (Belgio).
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 30 maggio 2024.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Tutti gli interessati potranno partecipare inviando il Curriculum Vitae e rispondendo alle domande presenti nel modulo di candidatura.
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it