Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’associazione no profit Muziekpublique che mantiene vive le tradizioni della musica e della danza a Bruxelles attraverso un ambizioso programma di concerti, corsi e progetti, il tutto nel massimo rispetto della diversità culturale.
La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti della produzione, coordinamento dei volontari e dell’équipe (ufficio e tecnici), organizzazione e logistica dei concerti e dei festival (orari, trasferimenti, prenotazioni alberghiere, catering e aspetti tecnici) nonché della promozione degli eventi, agende online, diffusione del programma attraverso diversi media.
Destinatari:
Per potersi candidare occorrerà:
* Avere tra i 18 e i 30 anni (preferibilmente 20-30 anni);
* Avere preferibilmente un background nel settore socioculturale, nella mediazione culturale interpersonale, nella gestione culturale o nella gestione della comunicazione;
* Avere interesse verso la musica;
* Avere conoscenza della lingua inglese anche base e conoscenza francese. La comprensione orale e scritta dell’olandese costituirà un vantaggio ai fini della selezione. (E’ obbligatorio avere una conoscenza almeno discreta del francese – livello B1).
Dove:
Bruxelles, Belgio.
Quando:
Da metà/fine febbraio al 20 dicembre 2024 (Partenza da concordare con l’organizzazione di accoglienza).
Durata:
11 mesi.
Il progetto è co-finanziato dal programma CES dell’Unione Europa.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it