Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’European Travel Commission (ETC), un’organizzazione senza scopo di lucro che unisce le organizzazioni nazionali del turismo (NTO) al livello europeo, compresi gli Stati membri dell’UE e non. La sua missione principale è rafforzare lo sviluppo dell’Europa come destinazione turistica sostenibile.
Per questa ragione, l’European Travel Commission (ETC) ha attivato uno stage retribuito presso la sede centrale di Bruxelles in ambito comunicazione e marketing della durata di 6 mesi.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
* Avere spirito d’iniziativa e pensiero creativo;
* Avere orientamento al dettaglio;
* Avere buone capacità di gestione dei progetti e del tempo;
* Avere spiccate capacità di comunicazione in inglese (orale e scritto) mentre la conoscenza di altre lingue costituisce un vantaggio;
* Avere ottima padronanza di Microsoft Office, Adobe InDesign, Photoshop e Illustrator mentre l’esperienza in WordPress e la conoscenza della SEO sono un plus;
* Avere capacità di lavorare in team e in autonomia.
Condizioni economiche:
Lo stage avrà una durata di 6 mesi ed è full-time e avrà luogo presso la sede centrale di Bruxelles. La retribuzione del tirocinio sarà di 1000 euro mensili. L’inizio dello stage è previsto per marzo 2024.
Durata:
6 mesi (prorogabile fino a 6).
Quando:
Da marzo fino a settembre 2024.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it