Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’Università Italo Francese che promuove l’edizione 2024 del ‘Bando Vinci’, che ha come obiettivo quello di valorizzare e promuovere la collaborazione universitaria tra l’Italia e la Francia nell’ambito della formazione continua e della ricerca.
Destinatari:
Per il primo finanziamento per titoli congiunti potranno candidarsi tutte le università italiane e francesi autorizzate e accreditate abilitate al rilascio del titolo di secondo livello riconosciuto secondo l’ordinamento in vigore.
Ogni progetto presentato dovrà riguardare corsi universitari di secondo livello che rilasciano un titolo congiunto o di un doppio titolo e devono essere organizzati e finanziati congiuntamente da almeno due università (una italiana e una francese).
Per i contributi di mobilità per tesi di dottorato in co-tutela, potranno candidarsi solo i dottorandi iscritti e co-tutelati presso le università italiane e francesi abilitate al rilascio del titolo di dottorato di ricerca secondo l’ordinamento vigente.
Per le borse triennali di dottorato in co-tutela, potranno invece candidarsi solo le università italiane e francesi abilitate al rilascio del titolo di dottore di ricerca riconosciuto secondo l’ordinamento vigente.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 9 febbraio 2024.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it