Finalità:
Il seguente percorso è promosso da Qalam wa Lawh Center for Arabic studies, un istituto leader nell’insegnamento dell’arabo come lingua straniera e nell’organizzazione di programmi di studio di lingua araba all’estero. Il medley specifico del Qalam Center offrirà agli studenti l’opportunità di mettere in pratica le loro abilità linguistiche sia all’interno che al di fuori della classe, creando un ambiente di scambio interculturale fondamentale per tutti i programmi linguistici e i centri di studio all’estero.
Con questo percorso si vogliono premiare gli studenti per l’eccellenza e la dedizione allo studio per lo studio di quest’ultima, nonché a promuovere lo studio dell’arabo come lingua straniera.
Requisiti:
Per potervi partecipare occorrerà scrivere un saggio di 600-1000 parole che risponda alla domanda:"Cosa speri di ottenere attraverso il tuo studio della lingua araba?", completare 4 semestri universitari di arabo – standard – moderno. I candidati dovranno inoltre avere 3 raccomandazioni scritte, tra cui almeno una da un insegnante/professore di lingua araba. Le raccomandazioni dovranno essere indirizzate al comitato della borsa di studio Qalam wa Lawh.
Dove:
Qalam wa Lawh center a Rabat, Marocco.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 1° marzo 2024.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it