Finalità:
Il seguente percorso è promosso da ‘Total EU’, un’Agenzia europea di produzione di video e notizie creata da un team dinamico di videomaker e giornalisti che copre tutti i principali eventi delle istituzioni europee (Parlamento, Commissione e Consiglio) a Bruxelles e Strasburgo, nonché i principali eventi istituzionali in Europa.
‘Total EU’ è attualmente alla ricerca di una persona altamente motivata e dinamica, in grado di lavorare sotto pressione e in maniera indipendente, gestendo il proprio tempo e le proprie priorità di lavoro.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
* Essere in possesso di una laurea triennale-magistrale in un settore pertinente, ad esempio Comunicazione e Giornalismo, Studi sull’Unione Europea;
* Saper padroneggiare software di montaggio Adobe Premiere o Final Cut ed essere in grado di utilizzare una telecamera in modo autonomo;
* Avere interesse per gli affari europei;
* Avere ottima conoscenza dell’inglese e del francese;
* Avere capacità di lavorare in un piccolo team e in modo indipendente con persone provenienti da diversi contesti culturali.
Condizioni contrattuali:
Tirocinio, Convenzione d’immersione professionale di 6 mesi a tempo pieno.
Retribuzione:
1.000 euro/mese.
Dove:
Bruxelles-Belgio.
Durata:
6 mesi.
Quando:
Dal 01 settembre 2023 al 28 febbraio 2024.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 17 agosto 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it