Finalità:
Il seguente percorso è promosso da ‘VF Corporation’, una multinazionale americana attiva nel settore dell’abbigliamento e delle calzature. ‘VF Corporation’ opera in diversi segmenti di mercato, tra cui l’outdoor e l’abbigliamento sportivo, l’abbigliamento casual, i jeans e le calzature.
Lo stage prevede un percorso di inserimento di 12 mesi, con rotazione tra più dipartimenti, finalizzato a formare i potenziali nuovi talenti e ad avviarli nel loro percorso di carriera aziendale.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Essere studenti universitari di un corso di laurea magistrale in settori pertinenti con il ruolo (ben accette lauree in Business, Economia, Ingegneria Gestionale e simili);
*Aver conseguito una laurea nel 2023;
*Possedere una conoscenza fluente della lingua inglese;
*Conoscere Excel.
Condizioni economiche:
Per i primi 6 mesi è previsto uno stipendio minimo pari a 1600 franchi svizzeri. A partire dal secondo semestre è previsto uno stipendio indicativo di 1900 franchi svizzeri, più un eventuale accesso alla palestra e alle mense convenzionate, ed altri benefit.
Dove:
Svizzera.
Quando:
Dal 15 settembre 2023.
Durata:
12 mesi, rinnovabile.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it