Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’Ufficio UNESCO di Pechino che, in collaborazione con la Commissione nazionale cinese per l’UNESCO, i governi municipali di Changsha e Nanjing nella Repubblica popolare cinese invitano tutti i giovani interessati a partecipare a l’International Youth Forum on Creativity and Heritage along the Silk Roads, il Forum internazionale dei giovani, che questo 2023 si terrà in Cina dal 26 al 30 giugno 2023.
Il tempo dell’evento riguarda la creatività e il patrimonio lungo le vie della seta, e in particolare l’impegno dei giovani nella promozione della diversità e dell’inclusione culturale. Il Forum si propone di riunire giovani provenienti da contesti culturali diversi, appassionati di promozione dell’innovazione culturale e degli scambi interculturali lungo le Vie della Seta.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Essere giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni e di qualsiasi nazionalità;
*Avere esperienza nell’innovazione e nella promozione della cultura;
*Essere impegnati attivamente in progetti o iniziative legati alla diversità culturale, all’emancipazione dei giovani o allo sviluppo sostenibile.
Dove:
Città di Changsha/Nanjing, Cina.
Lingua:
Il forum sarà condotto in cinese/inglese.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it