Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’associazione Scambieuropei, che è alla ricerca di N.1 volontario interessato ad uno progetto ESC in Polonia presso una fondazione che lavora con adulti affetti da disturbi dello sviluppo. La Fondazione ADAPA è un’organizzazione che lavora con adulti affetti da autismo e altri disturbi dello sviluppo.
ADAPA è specializzata nel campo dell’educazione, della riabilitazione, dell’assistenza sociale e della terapia, con particolare attenzione allo sviluppo delle conoscenze della società in merito allo spettro dell’autismo e altri disturbi del neuro-sviluppo.
Durata:
6-12 mesi.
Dove:
Gdynia, in Polonia.
Quando:
Da fine aprile 2023 (partenza leggermente flessibile).
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it