Finalità:
Le seguenti possibilità di impiego sono promosse dalla rete EYCA (European Youth Card Association), un’associazione no-profit che rappresenta e promuove l’utilizzo della European Youth Card (EYC) in tutta Europa. La EYC è una carta d’identità per i giovani che offre sconti e vantaggi su una vasta gamma di servizi, tra cui viaggi, cultura, sport, svago e istruzione.
La rete ‘EYCA’ sostiene i propri associati nell’erogazione di servizi e attività per i giovani, tra cui la promozione dell’inclusione sociale, l‘educazione alla cittadinanza attiva, la formazione e lo sviluppo personale e la promozione della mobilità giovanile. L’associazione ha sede a Bruxelles e si compone di organizzazioni giovanili, enti pubblici e privati, organizzazioni non governative e altri stakeholder impegnati nell’interesse dei giovani in Europa.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà avere esperienza pertinente in una posizione simile e in un progetto simile, esperienza precedente in campagne di comunicazione con preferenza per i temi europei e campagne multi-stakeholder; istruzione e formazione pertinenti nel settore.
Condizioni economiche:
Si offre:
*Uno stipendio mensile lordo di 3.000 Euro;
*Contratto a tempo determinato di 16 mesi secondo la legge belga, con possibilità di proroga;
*20 giorni di ferie annuali retribuite.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 31 gennaio 2023, entro e non oltre le 23.59 CET.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it