Finalità:
Il seguente percorso è promosso da Scambieuropei, che è alla ricerca di un volontario/a che abbia interesse a partecipare ad un progetto del Corpo Europeo di Solidarietà in Spagna in un eco-villaggio.
La Fondazione ‘Los Portales’ è una comunità costruita su un terreno di 200 ettari, situata ai piedi della catena montuosa della Sierra Morena, a circa 50 km a nord di Siviglia. L’organizzazione nasce come comunità internazionale che promuove stili di vita innovativi e sostenibili, lavorando in vari settori che spaziano dall’agricultura biologica, all’educazione olistica, passando per la medicina naturale, l‘arte terapia, l’energia sostenibili, la sharing economy e l’empoworement individuale.
Destinatari:
Per potersi candidare occorrerà:
*Essere italiani o stranieri residenti in Italia con permesso di soggiorno e possibilità di muoversi liberamente in Spagna;
*Avere forte spirito di iniziativa ed adattamento (si vivrà in campagna);
*Essere interessati al tema del progetto e avere, preferibilmente, un background teorico o esperienziale in linea con la mission dell’organizzazione;
*Avere discreta conoscenza dell’inglese.
Dove:
Castilblanco de Los Arroyos, vicino Siviglia.
Quando:
Da aprile 2023.
Durata:
Durata massima 12 mesi (il numero effettivo di mesi sarà deciso in sede provata con l’associazione ospitante)
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it