Finalità:
Il seguente percorso è promosso da Scambieuropei, che è alla ricerca di N.1 volontario/a interessato/a ad uno Corpo Europeo di Solidarietà in Polonia a tema comunicazione e gestione progetti.
Il Centre for Youth Cooperation and Mobility è un centro che nasce con l’obiettivo di educare i giovani polacchi ed europei attraverso l’educazione non formale e l’apprendimento pratico, fornendo la possibilità di partecipare ad eventi, attività e progetti sia di stampo nazionale che internazionale.
Destinatari:
Per potersi candidare occorrerà essere giovani con estroversi, aperti a nuove esperienze, creativi e inventivi. Il volontario/a dovrà essere disposto/a a lavorare con metodi di educazione attiva e informale e aperto/a a interagire con persone di altri paesi e culture e a lavorare in gruppo. Sarà ben accetta la candidatura di volontari con qualche conoscenza giornalistica o di video making o dei social media.
Durata:
Preferibilmente 12 mesi.
Dove:
Gdynia, in Polonia.
Quando:
Da febbraio 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it