Finalità:
I seguenti percorsi sono promossi da ‘Poste Italiane’, gruppo italiano che offre prodotti e servizi nei settori della corrispondenza con oltre 2.000 centri di distribuzione su tutto il territorio nazionale e nei settori della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni con una rete di 12.800 Uffici Postali.
Poste italiane è alla ricerca di laureati brillanti ed appassionati, desiderosi di investire nel proprio percorso di crescita e di contribuire concretamente allo sviluppo e all’innovazione dell’azienda all’interno della funzione ‘Digital, Technology & Operation (DTO)’.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Avere laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica, Fisica, Computer e Data Science, Industrial Design, User Experience Design, Digital Marketing;
*Non aver maturato più di tre anni di esperienza in ambito tecnologico e digitale;
*Essere curiosi e appassionati del mondo IT e dell’Innovazione;
*Essere pronti a mettersi in gioco, con impegno e dedizione, in un percorso di integrazione e training on the job che valorizzerà conoscenze e attitudini di ciascuno.
Condizioni contrattuali:
Inserimento con contratto a tempo indeterminato e piano di crescita strutturato all’interno della funzione ‘Digital, Technology & Operation (DTO)’.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 30 dicembre 2022, entro e non oltre le 10:33.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it