Finalità:
Il seguente percorso è promosso da ‘Alphabet Formation ABF’, una rete di organizzazioni europee con sede a Bruxelles, Belgio. Dal 2016 l’ABF opera nel campo dello sviluppo del capitale umano fornendo opportunità di mobilità internazionale nell’istruzione e nella formazione per giovani, adulti e insegnanti.
Ruolo e mansioni:
La risorsa selezionata dovrà essere disposta a trasferirsi in Belgio per 4 mesi, ricoprirà il ruolo di EU Project Menager e i suoi compiti principali saranno:
*Supporto nell’organizzazione e partecipazione alle conferenze di progetto in Belgio e all’estero;
*Comprensione della redazione dei progetti ABF e dei programmi di finanziamento UE;
*Amministrazione e gestione dei canali social media dell’ABF;
*Comunicazione quotidiana con i partner locali e internazionali;
*Amministrazione e gestione dei progetti ABF.
Benefits:
Il tirocinante riceverà un rimborso dell’abbonamento ai trasporti pubblici “STIB” di 49,00 euro al mese. E’ prevista la possibilità di un rimborso delle spese di alloggio a Bruxelles e delle spese di viaggio da discutere durante il primo colloquio.
Il tirocinante entrerà a far parte di un’organizzazione stimolante e collaborativa e beneficerà di un ufficio confortevole con connessione Wi-Fi, un computer portatile personale, un telefono, una stampante e l’accesso gratuito a tè e caffè e a un bellissimo giardino durante le pause di lavoro. Alla fine del tirocinio l’organizzazione ospitante rilascerà una certificazione al tirocinante.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Per maggiori informazioni leggi la presentazione ABF e la call ufficiale.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it