Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’Associazione Scambieuropei, che ha reso attiva la ricerca giovani interessati a partecipare ad uno scambio culturale in Portogallo sull’intelligenza emotiva che si terrà dal 9 al 17 maggio 2022.
È ampiamente riconosciuto che l’Intelligenza Emotiva (EI o EQ) è uno strumento vitale per il successo. Come uno dei più importanti tipi di intelligenza, l’IE ha un ruolo cruciale per lo sviluppo personale e professionale di un individuo.
Destinatari:
Per potersi candidare occorrerà:
*Essere ragazzi tra i 18 ed i 25 anni;
*Essere pronti a prendere parte all’intero progetto;
*Essere in grado di comunicare discretamente in lingua inglese.
Lingua del progetto:
Le lingue di lavoro saranno l’inglese.
Condizioni economiche:
Vitto (colazione-pranzo e cena) e alloggio saranno coperti al 100% dall’Associazione ospitante. I trasporti verranno rimborsati a fine progetto su un massimale di 275 euro. Spese superiori saranno a carico dei partecipanti.
Dove:
Evora, Portogallo.
Paesi Partner:
Italia, Georgia, Ucraina.
Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus Plus della Commissione europea.
NB: In alcuni casi, previa approvazione dei partner, è possibile arrivare fino a 2/3 giorni prima e ripartire fino a 2/3 giorni dopo. Nei giorni fuori dal progetti, e pensati per fare del turismo, i costi vivi (vitto-alloggio) saranno a carico dei partecipanti. I voli A/R saranno comunque rimborsati a fine progetto secondo le regole Erasmus+.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it