Finalità:
Nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post-universitaria e professionale, l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha reso attivo, per l’Anno Accademico 2021-2022, il bando di concorso per il conferimento di borse di studio per la partecipazione a master universitari executive di I e II livello.
Attraverso lo stesso si vogliono conferire contributi economici dal valore massimo di 5.000 euro o 10.000 euro per coprire, interamente o parzialmente, i costi di iscrizione ai Master universitari selezionati.
Destinatari:
Destinatari del concorso sono i dipendenti della pubblica amministrazione in servizio iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, contemporaneamente titolari di diritto, beneficiari e richiedenti la prestazione.
Requisiti:
Per potervi partecipare occorrerà:
*Essere un dipendente della Pubblica Amministrazione in servizio ed essere iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
*Possedere il titolo universitario previsto per l’accesso al Master scelto. In caso di Master di II livello è necessario aver conseguito una laurea magistrale o specialistica oppure un diploma di laurea vecchio ordinamento;
*Aver presentato la richiesta di ammissione al Master all’Ateneo di competenza;
*Essersi classificati come idonei alle selezioni di accesso al Master previste dall’Ateneo;
*Non aver già ottenuto dall’INPS analoga borsa di studio per Master executive negli Anni Accademici dal 2017/2018 al 2020/2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it