Finalità:
Il seguente percorso è promosso da EURES, rete di cooperazione europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione europea e che sostiene l’occupazione attraverso una migliore mobilità dei lavoratori e offre molteplici opportunità. Il servizio EURES Norvegia, in collaborazione con quello italiano ha quindi reso attiva la ricerca 5 ‘chefs’ per un ristorante situato a Toensberg, località vicino alla capitale Oslo.
Profili ricercati e mansioni:
Chef (1 posto disponibile):“Tempo pieno con contratto permanente, chef alla carta e per pizza italiana. Consultare la locandina per maggiori informazioni”;
Chefs dal 1° maggio al 1 ottobre 2022 (2 posti disponibili):“Personale stagionale, chef alla carta e per pizza italiana. Consultare la locandina per maggiori informazioni”;
Chefs dal 1° giugno al 15 settembre 2022 (2 posti disponibili):“Personale stagionale, chef alla carta e per la pizza italiana. Consultare la locandina per maggiori informazioni”.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Avere il diploma di chef;
*Avere 4 anni di esperienza in una posizione analoga;
*Avere conoscenza lingua norvegese ed inglese.
Condizioni economiche:
-154 ore al mese;
-Stipendio dipende dall’esperienza (10 anni di esperienza e diploma 207,59,- per ora più la sera extra);
-Fine settimana extra e mancia;
-Supporto nelle pratiche per trovare alloggio.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 15 febbraio 2022.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it