Finalità:
L’Azienda Sportello del Cittadino S.r.l. ha pubblicato un bando per l’ammissione di 14 allievi al corso di formazione per “Acquisizione di competenze amministrative, previdenziali e fiscali per operatori di CAF e patronati” che si terrà a Roma.
Requisiti:
*Essere residenti o domiciliati nella Regione Lazio ed appartenenti alle categorie di lavoratori svantaggiati,quali:
-Diplomati e laureati che non hanno raggiunto un impiego retribuito da almeno 6 mesi;
-Lavoratori, diplomati e laureati che hanno superato i 50 anni d’età;
-Uomini o donne diplomati /e o laureati /e che vivono soli o con più persone a carico.
Tutti i candidati dovranno essere maggiorenni ed aver conseguito il diploma di scuola superiore. Verrà data priorità al personale in mobilità ed ai disoccupati che hanno perso il proprio lavoro a causa di un fallimento aziendale o della crisi settoriale.
Descrizione del corso:
Il corso Operatori Caf prevede 280 ore di formazione,che saranno divise in:
-140 ore in aula presso la sede dell’Istituto Poliziano, via Costantino, 6, Roma;
-140 ore on the job presso “Lo Sportello del Cittadino” in via Luciano Zuccoli 49/D, Roma.
Verrà scelta un apposita Commissione, per l’accertamento dei requisiti e per la valutazione delle prove selettive (colloquio / test), che stilerà una graduatoria sulla base dell’esito delle prove e dei requisiti posseduti dai candidati.
Al termine del corso gli allievi che avranno superato con successo le prove d’esame riceveranno un attestato di frequenza e almeno il 50% dei partecipanti sarà assunto dall’azienda.
Tutte le informazioni riguardo lo svolgimento delle prove di selezione saranno pubblicate sul sito dell’azienda Sportello del Cittadino a partire dal 30 Gennaio 2015.
Per parteciparvi sarà sufficiente compilare la domanda di ammissione, scaricabile dal sito sportellodelcittadino, allegare la documentazione richiesta e presentare la domanda a:
Lo Sportello del Cittadino
Via Luciano Zuccoli 49/D
Roma
…entro il 29 Gennaio 2015,a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite consegna a mano direttamente presso la sede dell’azienda all’indirizzo citato.
Contatti:
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 06 / 860650, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00,oppure scrivere all’indirizzo mail:
Link:
https://www.dropbox.com/s/whlqfym9nedl315/Bando-OperatoriCAF-Lazio.pdf?dl=0