Finalità:
Il seguente percorso è promosso da ‘Joule’, una realtà di Eni il cui obiettivo è quello di contribuire alla ripartenza del paese, formando gratuitamente aspiranti imprenditrici e imprenditori interessati a fare impresa nell’economia circolare e sviluppare start-up, non necessariamente nel settore energetico.
Attraverso il programma di Idea Validation HK Lab, ‘Joule’ vuole offrire un percorso full-time gratuito di 7 giorni durante il quale sarà possibile confrontarsi con manager e con professionisti di Eni e dell’ecosistema imprenditoriale.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti i maggiorenni che abbiano una idea innovativa con applicazione a settori trasversali, in ambito decarbonizzazione, economia circolare, lotta al cambiamento climatico attraverso l’applicazione di tecnologie di robotica, IOT e intelligenza artificiale e materiali innovativi, non necessariamente nel setttore Energy ma anche Food & Beverage, Fashion, Real Estate, Automotive e altro.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Aver compiuto la maggior età alla data di scadenza delle candidature;
*Per i canditati extra-comunitari è richiesto il permesso di soggiorno valido nei Paesi dell'UE fino a dicembre 2022;
*Avere conoscenza della lingua inglese e la perfetta conoscenza della lingua italiana;
*Non sono ammesse candidature di dipendenti Eni e sue Società controllate consolidate.
Condizioni economiche:
I costi di iscrizione a HKP saranno interamente sostenuti da Eni per tutti i partecipanti ammessi alla frequenza del percorso Joule. Inoltre, durante gli incontri in presenza saranno messi a disposizione dei partecipanti, gratuitamente, vitto e alloggio.
Quando:
Da febbraio 2022.
Dove:
Online e in Azienda.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 10 gennaio 2022.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it