Finalità:
Il seguente percorso è promosso dal Ministero Degli Affari Esteri Israeliano che offre borse di studio a stranieri secondo gli accordi culturali tra Israele e i seguenti Paesi e Regioni:“Argentina, Austria, Bielorussia, Bulgaria, Canada (Provincia del Quebec), Cina, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Georgia, Grecia, Ungheria, Italia, Corea, Lituania, Lettonia, Messico, Paraguay, Polonia, Portogallo, Romania , Repubblica di Serbia, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Taiwan e Turchia”.
Per l’Italia si offrono 8 borse di borse di studio per studenti italiani che vogliano approfondire il loro percorso attraverso un periodo di studi in un’istituzione accademica israeliana.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Avere la cittadinanza italiana;
*Non aver ancora compiuto 35 anni al momento dell’inizio dell'Anno Accademico 2022/2023;
*Aver conseguito almeno la laurea triennale o concludere primo ciclo di studi entro un anno; o essere iscritti ad un corso di laurea specialistica, corso di dottorato, post-doc, o essere assegnisti di ricerca.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi partecipare è il 30 dicembre 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it