Finalità:
E’ attiva la 19esima edizione del concorso ‘Crivelli Europe Scholarship’ che mette in palio due borse di studio del valore di 65mila Euro.
Destinatari:
Potranno parteciparvi studenti in economia o finanza iscritti in Università europee del perimetro UniCredit, che vogliano iscriversi a un corso di dottorato di ricerca all’estero, nell’anno accademico 2021-2022.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Essere studenti universitari iscritti ad economia o finanza ed ottenere la laurea entro il 31 luglio o essere laureati;
*Essere cittadini di un dei 13 paesi dove Unicredit è presente o aver conseguito una laurea presso uno dei Paesi all’interno dell’area geografica di Unicredit;
*Aver ottenuto (o sta per ottenere, entro il 31 luglio 2022) una laurea in campo economico, bancario o finanziario, con il massimo dei voti;
*Avere una buona conoscenza della lingua straniera del paese ospitante.
Condizioni economiche:
Le due borse di studio sono biennali e ammontano a 65.000 € lordi, che coprirebbero le eventuali tasse universitarie, le spese di viaggio e l’assicurazione sanitaria. Le borse sono incompatibili con altre borse di studio.
Esiste, inoltre, la possibilità di usufruire di una ulteriore borsa speciale di 20.000 €, sempre lordi, a parziale copertura delle spese per due anni.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 15 novembre 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it