Finalità:
Il seguente percorso è promosso dalla Convenzione delle Nazioni Unite contro la desertificazione (UNCCD) che accoglie studenti laureati e neolaureati specializzati in un campo relativo al lavoro delle Nazioni Unite e dell’UNCCD per un’esperienza formativa.
Queste esperienze formative hanno lo scopo di promuovere una migliore comprensione dei problemi internazionali e dare una visione approfondita del lavoro delle Nazioni Unite, fornendo allo stesso tempo ai dipartimenti la valida assistenza di giovani studenti eccezionali specializzati in un campo correlato al proprio lavoro.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti i soggetti in possesso di un titolo di laurea adeguato agli ambiti lavorativi dell’UNCCD.
Durata:
L’esperienza formativa alla United Nations Convention to Combat Desertification avrà una durata minima di 2 mesi fino ad un massimo di 6 mesi.
Condizioni economiche:
Le esperienze formative non sono remunerate finanziariamente dal segretariato dell’UNCCD. I costi e le modalità di viaggio, visti, alloggio e spese di soggiorno sono a carico del volontario.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it