Finalità:
Il seguente percorso è promosso dalla Fondazione Pini, da sempre interessata alla valorizzazione delle attività creative nei giovani che mette a disposizione 5 borse di studio per giovani interessati all’ambito artistico.
Lo stage o la ricerca dovranno terminare entro il 31 marzo 2022. Su richiesta del candidato, il programma concordato potrà essere svolto sia in presenza che da remoto o in modalità mista.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti gli studenti e ricercatori che siano iscritti o laureati (ma non da più di 3 anni) presso Scuole d’arte, università o altri centri di competenza a Milano e che abbiano meno di 35 anni alla data di scadenza del bando.
Condizioni economiche:
Per lo svolgimento delle attività in presenza e in modalità mista è prevista una borsa di studio di 3.000,00 Euro, se l’attività si svolgerà da remoto la borsa di studio prevista ammonterà a 1.000,00 Euro.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è l’11 ottobre 2021.
Tratto da:
Link:
Per avere maggiori informazioni leggere il bando e visitare il sito web della Fondazione.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it