Finalità:
Il seguente percorso è promosso da Scambieuropei, che ha reso attiva la ricerca di 2 volontari interessati a prendere parte ad un progetto del Corpo europeo di Solidarietà in Russia presso una Scuola steineriana da settembre 2021.
Destinatari:
Per potersi candidare occorrerà:
*Avere tra i 18 e i 30 anni;
*Avere precedente esperienza con i bambini e una conoscenza base del russo sarà considerato un plus ai fini della candidatura (NON OBBLIGATORIO);
*Avere forte motivazione a lavorare con i bambini e creatività;
*Avere conoscenza Russo livello base;
*Per il volontario che presterà servizio presso l’Associazione che ospita bambini con sindrome di down, sensibilità e interesse a lavorare con bambini con bisogni speciali.
Si ricorda che per andare in Russia sarà necessario avere il Passaporto e il Visto (le pratiche di viste verranno gestite, in caso di problemi, con la supervisione dell’Associazione).
Dove:
Samara, Russia.
Quando:
Indicativamente dal 15 settembre 2021.
Durata:
6 mesi.
Il progetto è co-finanziato dal Programma ESC dell’UE.
Ps:“Le selezioni verranno effettuate dai partner stranieri e non da Scambieuropei. Motivo per cui verranno ricontattati solo i candidati pre-selezionati o selezionati”.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it