Finalità:
É stato reso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana il bando di concorso per quindici borse di studio di 6.500,00 Euro ciascuna finanziate dall’Assemblea Regionale Siciliana ed intitolate alla memoria dei giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Requisiti:
Potranno concorrere all’aggiudicazione i giovani che abbiano conseguito un titolo di Laurea magistrale, o specialistica con il massimo dei voti in:“Giurisprudenza, in Economia, in Scienze Politiche o inerenti alle classi delle scienze giuridiche, economiche, politiche e sociali e che abbiano meno di 30 anni”.
Le borse di studio avranno la durata di dodici mesi e non saranno rinnovabili, né cumulabili con altre e con assegni o sovvenzioni di analoga natura. Sono, invece, compatibili con la frequenza di corsi di dottorato di ricerca universitari senza assegni sempre che questi siano coerenti con il progetto di studio, ricerca e documentazione ed eventualmente il percorso formativo presentati per la borsa.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 29 ottobre 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it