Finalità:
E’ attivo un bando di concorso reso pubblico dal Consiglio Nazionale delle Ricerche CNR per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di 7 unità di personale con profilo di ‘Funzionario di Amministrazione’, di cui 2 presso la Direzione Generale, 3 presso la Direzione Centrale Gestione delle Risorse, 2 presso la Direzione Centrale Servizi per la Ricerca – della sede centrale del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Roma).
Il contratto avrà durata di massima di un anno (salvo rinnovo di massimo sei mesi).
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Avere cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea; potranno altresì partecipare i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
*Avere età non inferiore a 18 anni;
*Avere posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
*Non aver riportato condanne penali;
*Godimento dei diritti civili e politici;
*Essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:“Laurea Triennale (L) oppure Diploma di laurea (DL) oppure Laurea specialistica (LS) oppure Laurea magistrale (LM). Per le lauree conseguite all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza”.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 25 luglio 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it