Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’EMA, creato con il supporto dell’Unione europea e delle 42 Università europee che partecipano al programma. Il primo semestre (da Settembre 2021 a Gennaio 2022) si terrà presso il quartier generale del Global Campus of Human Rights al Lido di Venezia, mentre il secondo semestre (da Febbraio a Luglio 2022) avrà luogo in una delle 42 Università partecipanti.
Le lezioni saranno tenute da Professori di rilievo provenienti dalle Università partecipanti, da esperti nel campo dei diritti umani e da rappresentanti di Organizzazioni internazionali e ONG. Gli studenti avranno la possibilità di studiare in un ambiente multiculturale unico nel suo genere.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà avere:
-Background accademico;
-Esperienza professionale/di volontariato;
-Motivazione.
I candidati devono aver ottenuto una Laurea Triennale (minimo 180 ECTS) in un ambito pertinente ai diritti umani, quali ad esempio Diritto, Scienze Politiche, Scienze Sociali o altre lauree umanistiche.
Il percorso di svolgerà in lingua inglese.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 19 aprile 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it