Finalità:
Mobility First! – L’ASEF Cultural Mobility Initiative è un programma di borse di mobilità che sostiene la pratica culturale reciproca di coloro che lavorano nel campo delle arti.
Nel 2021, in risposta alle continue restrizioni sui viaggi e sugli incontri fisici causati dal Covid-19, il programma offre sovvenzioni di collaborazione virtuale ad artisti e manager d’arte, asiatici ed europei, per creare insieme nuove opere o testi. Tale iniziativa ha come scopo quello di creare opportunità di scambio culturale internazionale e connessioni professionali in un momento dove gli incontri faccia a faccia sono inevitabilmente molto limitati.
Destinatari:
Potranno parteciparvi sia i singoli, che alle Organizzazioni.
Nel dettaglio:
*Artisti e manager artistici, cittadini di qualsiasi paese partner ASEM, che formano un team di 2 o 3 collaboratori;
*Organizzazioni artistiche con sede e operanti in qualsiasi Paese partner dell’ASEM, che presentano domanda a nome di 3 o 6 collaboratori.
Condizioni economiche:
Ogni partecipante selezionato riceverà una sovvenzione di 500 SGD, pari a 310,00 Euro, ma variabile in base al numero di partecipanti alla collaborazione.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 28 febbraio 2021, entro e non oltre le 23:59 SGT (GMT+8).
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it