Finalità:
Intesa Sanpaolo, StMicroelectronics e Unipol,con la redazione di Nòva24 del Sole 24 Ore mettono a disposizione 19 borse di studio,destinate a giovani per progetti volti a far emergere storie imprenditoriali e di innovazione,da realizzare in otto Città italiane:”Torino, Genova, Pisa, Napoli, Perugia, Bologna, Venezia, Milano”.Inoltrando progetti e idee innovative,i partecipanti potranno vincere una borsa semestrale di 3.000 Euro.
Beneficiari:
Destinatari sono tutti gli studenti universitari nella fase finale del loro percorso o a neolaureati, intenzionati a migliorare la loro conoscenza dell’ecosistema dell’innovazione presente nel loro territorio.
Durante il percorso di approfondimento,i vincitori saranno accompagnati da tutor e avranno la possibilità di raccontare le proprie storie su Nòva, l’inserto settimanale del Sole 24 Ore dedicato all’innovazione.
Per partecipare alla selezione sarà necessario compilare il modulo online sul sito di Nòva24 entro la data di scadenza, allegando anche il curriculum vitae e un video di presentazione del progetto o dell’idea da candidare.
Le candidature saranno valutate dalla redazione e dai tutor sulla base dei materiali inviati.
Scadenza:
Il termine ultimo per potervi aderire è il 31 Gennaio 2015.
Link: