Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’Associazione ‘Eurobox’, che ha reso attiva la ricerca di un volontario/a interessato a partire per uno spettacolare progetto del Corpo europeo di Solidarietà in Georgia sull’integrazione sociale dei giovani e la promozione dei diritti umani.
Fine del progetto è quello di aiutare l’Associazione DRONI ad esplorare nuovi e più efficaci modi di promuovere l’integrazione e inclusione sociale dei giovani con IDP (Internally Displaced People), ovvero ragazzi con bisognosi speciali e in generale di tutti i ragazzi della comunità di Tbilisi.
Destinatari:
Per potersi candidare occorrerà/possedere:
*Avere tra i 18 e i 30 anni;
*Discreta/buona conoscenza di inglese;
*Interesse verso il tema trattato;
*Disponibilità a partecipare all’intero progetto.
Durata:
Circa 8 mesi e mezzo.
Dove:
Tbilisi, Georgia.
Quando:
Ottobre/Novembre 2020 (partenza flessibile in accordo con i partner).
Avviso:“I viaggiatori provenienti dall’Italia, una volta giunti nel Paese, dovranno osservare una quarantena di 8 giorni a proprie spese presso una struttura indicata dalle autorità georgiane. Al termine del periodo suddetto, ai viaggiatori sarà effettuato (sempre a proprie spese) un test PCR, che in presenza di esito negativo comporterà, nel corso 9º giorno dall’ingresso del Paese, la possibilità di allontanarsi dalla struttura ove si svolge la quarantena, Ad ogni modo, sarà obbligatorio effettuare in occasione del 12º giorno dall’ingresso nel Paese un ulteriore test di controllo il quale, in presenza di esito negativo, comporterà la fine del periodo di osservazione”.
Tratto da:
Link:
https://www.dropbox.com/s/aukfuqr8i4rd51a/DRONI%20ESC.pdf?dl=0
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it