Finalità:
Il seguente percorso è promosso da ‘Look at the world through the third eye’, un’Associazione turca con sede a Mersin, impegnata nella salvaguardia delle tartarughe marine e della natura. Partner da anni dell’Associazione Scambieuropei la hosting organization turca è di nuovo alla ricerca di volontari interessati a partire con un bellissimo progetto ESC in Turchia short term a tema natura, conservazione dell’ambiente e protezione delle tartarughe e che permetterà ai volontari europei di cimentarsi in attività di sensibilizzazione attraverso strumenti formali ed informali.
Il progettò sarà realizzato nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento del contagio da COVID-19. Poiché le Scuole sono ancora chiuse, le attività di sensibilizzazione verranno organizzate all’interno del centro e con l’aiuto dei canali social e la promozione di video.
Destinatari:
Potranno parteciparvi giovani con una discreta/sufficiente conoscenza della lingua inglese, realmente interessati a partire, sensibili al tema della tutela ambientale e con qualche capacità/interesse nell’uso dei social media, la fotografia e la produzione video.
Il progetto è co-finanziato dal Programma del Corpo europeo di Solidarietà dell’Ue.
Quando:
Dal 25 Ottobre al 22 dicembre 2020.
Durata:
2 mesi (61 giorni inclusi i giorni di viaggio).
Dove:
Nei pressi di Mersin, Turchia.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
https://www.dropbox.com/s/9xui0zebtakrypf/ApplicationSVE-_Scambieuropei%202016.docx?dl=0
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it