Finalità:
Le seguenti possibilità di impiego sono promosse dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del MIBACT e la Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali che hanno reso attivo un bando pubblico per selezionare 6 ‘Specialisti in Architettura Contemporanea’ da coinvolgere nelle attività di revisione e aggiornamento di oltre 4000 schede del Censimento.
Le risorse selezionate lavoreranno come collaboratori di ricerca attraverso contratto di collaborazione. L’incarico avrà una durata di 6 mesi e sarà il ricercatore a presentare una programmazione delle attività, soggetta comunque ad approvazione da parte della Fondazione e della DGCC del MIBACT.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
*Essere cittadini italiani, o di altra nazionalità con perfetta conoscenza della lingua italiana;
*Godere dei diritti civili e politici;
*Non avere condanne penali, non essere in stato di interdizione, non essere oggetto di provvedimenti di prevenzione o di altre misure, anche interdittive;
*Aver conseguito il Diploma di specializzazione e/o il Dottorato di ricerca in materie afferenti all’architettura contemporanea oppure titoli dichiarati equipollenti, o equivalenti ai sensi della vigente normativa di settore, anche conseguiti all’estero, da non oltre 10 anni.
Condizioni economiche:
Per la collaborazione è stabilito un compenso pari a 10.000,00 Euro lordi, oltre oneri previdenziali e assistenziali a carico dell’ente. Il compenso comprenderà tutte le spese di viaggio, pernottamento e vitto necessarie alla realizzazione delle attività.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 13 novembre 2020, entro e non oltre le 18:00.
Tratto da:
Link:
https://candidature.fondazionescuolapatrimonio.it/fondazione2/
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it