Finalità:
Il seguente percorso è promosso da ‘Carbon Market Watch’, un’Associazione non-profit con sede a Bruxelles specializzata nella tassazione del carbonio, carbon pricing e nell’attività all’interno di organizzazioni internazionali e dell’Unione europea. Scopo dell’Organizzazione è attuare politiche sul clima giuste ed efficaci che contribuiscano a ridurre l’inquinamento ambientale.
La stessa ha reso attiva la ricerca di un responsabile del ‘settore comunicazione’, per uno stage della durata di 6 mesi nella sede di Bruxelles. La risorsa selezionata avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale, conoscendo meglio le politiche ambientali a livello europeo.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà possedere:
-Esperienza nell’editing di foto e video;
-Esperienza nella gestione di siti web e canali social;
-Conoscenza dei prodotti Adobe Creative Suite:“InDesign, Photoshop, Premiere, Audition, Illustrator”;
-Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza di un’altra lingua europea (soprattutto francese e spagnolo) sarà un vantaggio nella selezione;
-Capacità organizzative.
Dove:
Bruxelles.
Quando:
Settembre 2020-Febbraio 2021.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 10 Luglio 2020.
Tratto da:
Link:
https://carbonmarketwatch.org/2020/06/10/carbon-market-watch-policy-internship/
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it